Passer une commande en ligne est très facile. Dans les 2 heures suivant votre commande, vous recevrez un e-mail de confirmation de notre part et un e-mail sur votre portail client. Dans le portail client, vous pouvez soumettre et consulter vos commandes en cours, les délais de livraison et les demandes de retour. Nous vous informerons au mieux tout au long du délai de livraison sur ce que vous pouvez attendre de nous, mais vous aurez peut-être encore des questions. Ce n'est bien sûr pas un problème. Nos spécialistes se feront un plaisir de vous aider par mail, chat ou téléphone. Vous avez des questions car, par exemple, vous souhaitez effectuer un achat professionnel ou bien vous recherchez un produit ou un service que vous ne trouvez pas sur notre site ? Même dans ce cas, nos experts sont là pour vous.
Se ordini prima delle 18:00, spediremo il tuo pacco lo stesso giorno, se i prodotti sono disponibili in magazzino. Riceverai il tuo ordine entro 2-4 giorni lavorativi.
Abbiamo diversi tempi di consegna per i nostri prodotti. Puoi vedere i tempi di consegna attuali sotto i prodotti/taglie.
- Disponibile in magazzino; se ordini prima delle 18:00, l'articolo verrà spedito lo stesso giorno
- Disponibile, tempi di consegna 1-2 giorni; abbiamo bisogno di un po' più di tempo per spedire il tuo articolo, l'intero ordine verrà spedito entro 1-2 giorni lavorativi
- Disponibile, tempi di consegna 3-5 giorni; abbiamo bisogno di un po' più di tempo per spedire il tuo articolo, l'intero ordine verrà spedito entro 3-5 giorni lavorativi
- Disponibile, tempi di consegna 6-10 giorni; abbiamo bisogno di un po' più di tempo per spedire il tuo articolo, l'intero ordine verrà spedito entro 6-10 giorni lavorativi
-Data; in alcuni casi, sulla pagina del prodotto è indicata una data di consegna. Si tratta della data in cui prevediamo che il prodotto sarà nuovamente disponibile e potremo spedirlo
- E-mail quando disponibile; i tempi di consegna di questo articolo sono sconosciuti, lascia il tuo indirizzo e-mail in modo che possiamo informarti immediatamente non appena avremo ulteriori informazioni
Naturalmente, può capitare che il prodotto ricevuto non soddisfi le vostre aspettative. Che si tratti della taglia sbagliata, del colore sbagliato, dello spessore sbagliato, ecc. Un cambio o un reso non è un problema per noi. Puoi registrare il tuo cambio o reso tramite il tuo portale clienti. Al momento della registrazione, puoi scegliere se rispedire il pacco con mezzi propri o ricevere un'etichetta di reso. Il costo di un'etichetta di reso è di 2,99 € e sarà detratto dal tuo rimborso.
Il link al tuo portale clienti ti è stato inviato in un'e-mail separata insieme alla conferma dell'ordine. Non riesci a trovare l'e-mail? Puoi accedere al tuo portale clienti qui. Effettua il login con il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Hai dimenticato la password? Clicca sul pulsante “Password dimenticata” e riceverai un'e-mail per recuperarla.
Vogliamo che tu possa goderti il tuo acquisto senza preoccupazioni. Se qualcosa dovesse andare storto, siamo pronti ad aiutarti in modo rapido e corretto. Qui puoi leggere esattamente come funziona la nostra garanzia e quali passi puoi intraprendere quando hai bisogno di assistenza. La garanzia sui nostri prodotti è generalmente di 1 o 2 anni. Per alcuni prodotti, il produttore estende la garanzia fino a 5 anni. Puoi contattarci via e-mail o WhatsApp oppure accedere al portale clienti con la tua garanzia.
World Nautic Center è il negozio online dedicato agli sport acquatici divertenti. Dai wakeboard ai funtube, dai giubbotti di salvataggio alle mute in neoprene, ma anche e-foil e yacht toy: da noi troverai tutto ciò che ti serve per trascorrere una giornata perfetta sull'acqua.